Scuola

La Nuova Direzione Didattica nasce a Vasto il 1° settembre 2012 per effetto del dimensionamento scolastico.
Parte integrante della nuova istituzione è l’ex-Primo Circolo istituito già dal 1926, area importante della città e della sua storia. Per numero di alunni, di personale docente e collaboratori è il più grande della Regione Abruzzo.

I luoghi

Il nostro Istituto Nuova Direazione Didattica di Vasto si divide in:

• Scuola dell’Infanzia
  • Scuola Primaria

Il dirigente scolastico dell’Istituto Nuova Direazione Didattica di Vasto è la Dr.ssa Concetta Delle Donne . L’istituto ha una segreteria didattica a disposizione delle famiglie.

Le persone

I numeri della scuola

I numeri della nostra scuola.

La scuola raccontata attraverso le carte più importanti, dai regolamenti ai codici di comportamento.

Le carte della scuola

Organizzazione

Tutte le funzioni vengono affidate ai docenti attraverso la nomina diretta del Dirigente Scolastico, acquisita la disponibilità dei docenti o dietro presentazione di specifica candidatura.

La scuola attraverso le sue origini e la sua creazione, arrivando ai nostri giorni.