Normativa Covid a.s. 2021/2022

In questa sezione trovate i documenti pubblicati dal ministero dell’Istruzione, link utili e documenti interni della scuola.
Alcuni materiali sono stati, per quanto possibile, reimpaginati in modo da migliorarne la fruizione da parte di tutti, comprese le persone con disabilità, e la leggibilità. Ad esempio, i file pdf lunghi, tipo il Piano scuola 21/22 o la nota tecnica sul green pass, sono stati arricchiti di segnalibri e di sommario navigabile. Inoltre, alcuni documenti sono stati riportati anche in versione web (linguaggio HTML), in modo da favorirne il copia e incolla e il riuso in documenti di studio, di sintesi o di diffusione dei punti essenziali. Negli estratti dei verbali CTS le sottolineature sono state sostituite dai  grassetti, in modo da migliorarne la leggibilità.